Prenota ritiro



Cosa puoi fare

SASSUOLO RIDER vi dà la possibilità di PRENOTARE la vostra richiesta di servizio in modo da evitare spiacevoli inconvenienti, come la mancanza di corrieri a disposizione. Con questo metodo avete anche l'opportunità di richiedere il fattorino che vi aggrada di più e sapere se è libero.

Ricordiamo che noi non effettuiamo l'ordine al locale, fatta eccezione per il Mac Donald's. 

Ordinando il vostro ritiro on-line c'è la possibilità di pagare con bancomat o carta, ma questo non vi toglie la libertà di potere pagare alla consegna.

Se vuoi pagare on-line questo è il modo in cui lo puoi fare.




Come ordinare


inizia cliccando sul bottone qui accanto che ti porterà all'applicazione che ti permetterà di ordinare-



Si aprirà la pagina del nostro sito per gli appuntamenti e i pagamenti



Clicca sul tasto prenota appuntamento



Scorrete l'elenco e selezionate il tipo di ordine di cui avete bisogno:

  • ORDINE AMERICANO
  • ORDINE CINESE 
  • ORDINE GIAPPONESE
  • ORDINE GELATERIA
  • ORDINE PIADINERIA
  • ORDINE PIZZERIA
  • ORDINE POKè
  • ORDINE TIGELLE
  • ORDINE MAC DONALD
  • SIGARETTE
  • SPESA


NEL CASO DI UN ORDINE DI UN "MAC DONALD" è obbligatorio SELEZIONARE INSIEME

  • Ritiro Mac Donald
  • Ordine Mac Donald

Perchè è l'unico caso in cui SASSUOLO RIDER lascia una persona ad effettuare il pagamento, a fare la fila, aspettare e controllare che il ristoratore effettui l'ordine com' era stato richiesto dal cliente dall'elenco dei prodotti effettuati su WhatsApp



Una volta effettuata la selezione del tipo di servizio + il percorso (in questo caso è stato selezionato "Oridne Cinese" e consegna "Sassuolo-Fiorano") cliccare sul tasto verde CONTINUA



Avrete la possibilità di scegliere il rider se avete preferenze.



Una volta fatta la vostra scelta si apriranno le date in cui è possibile ordinare. Dopo vi verrà chiesto di selezionare l'orario che vi interessa



Vi verranno richiesti i vostri dati personali. Prestate attenzione al numero di TELEFONO e al MESSAGGIO FACOLTATIVO.

Il TELEFONO sarà importante per chiamarvi all'arrivo presso la vostra abitazione oppure in caso di bisogno.

Il MESSAGGIO FACOLTATIVO è importante per comunicarci in QUALE locale dobbiamo recarci a ritirare e SE VOLETE pagare on-line



NEL CASO CHE VOLETE PAGARE ON-LINE, VI VERRà INVIATO UN MESSAGGIO CON UN LINK A CUI EFFETTUARE IL PAGAMENTO.